Festa medievale a Castel di Casio

Ciao a tutti,
son ritornato dalla mia vacanzina in Sicilia, bella, ma sporca! Non riesco a capacitarmi come una isola cosi’ bella possa essere tenuta cosi’ male… vabbe’… spero che i sicialiani si diano una svegliata e comincino a mandare a casa i politici che la maltrattano.

Parlando di altro volevo dirvi che venerdi’ 22 vado su a Castel di Casio per la festa medievale, se volete unirvi siete i benvenuti!

5 thoughts on “Festa medievale a Castel di Casio”

  1. ciao Vera,
    purtroppo era solo ven 22 e sab 23, ma per il prossimo anno conta sempre il terzo WE di agosto e di solito ci si becca 🙂

  2. ciao…. io facevo la lebbrosa a castel di casio è stato divertentissimo ma nn ti ho visto mi disp!!!! cmq nn mi hai dato la carità e solo x qst ti ho attaccato la lebbra così tutte le mie amike in piu c’erano tt i miei amici tu cosa ci trovi nella festa???????d’inverno l’ambiente non è molto accogliente perchè non c’è nessuno….oppure ci sn solo persone anziane. invece d’estate c’è1 sacco di gente….1 sacco di ragazzi….be+nx+an+th+la+rk+se+ma+stcc+ed+giu

  3. Beh a proposito di anziani io vado a trovare mia nonna che vive li’, poi se becco della balotta ben venga.

    Cmq ho trovato prezzi da capogiro e mangiato malino. 6 euro per un piattino mi e’ sembrato davvero un furto, anche se tali soldi sono a “fin di bene”.
    La carita’ non la potevo fare dopo aver speso tutto per mangiare!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *