You are dismissed!

Oggi parlo del mio capo!
Forse non tutti sanno che giovedì scorso ha organizzato una cena con il mio team in onore del mio arrivo… siamo andati in Old Town a bere e mangiare in un locale.
Quando siamo stati per ordinare il capo mi ha chiesto quale birra preferivo e io ho detto: “Emm I should reveal a secret… I don’t like beer!”
E il boss chiude il menù e mi fa: “No problem… you are dismissed!”

E’ davvero forte, ho scoperto che ha anche lui una moto e che abita vicino a casa mia, anche se per poco, infatti l’altro giorno mi ha portato a casa lui dall’ufficio, 10 minuti invece che i soliti 35 con i mezzi pubblici che prendo ogni giorno.

Per concludere dal 7 al 9 maggio andrò a Londra in trasferta, in questo periodo sto testando il client per Windows e c’è un meeting nell’ufficio di Londra, non che io sia granché importante perché per ora ho solo una minima parte, però mi ha voluto con me per mostrarmi l’ufficio di là.

Stai tuned, nel WE andrò al Jazz Kaar 2008 di Tallinn, a presto con le foto!

4 thoughts on “You are dismissed!”

  1. Sono proprio contento che questo tuo “capo” ti prenda a benvolere.
    Ne avrai sicuramente dei grandi vantaggi! Trovare un amico è trovare un tesoro …. se poi è anche il tuo capo.. !!
    Un bacione dal tuo papi!

  2. Ciaooooooooo!!! Ho scaricato skype perchè volevo sentire come stavi, ma non sono riuscita a trovarti!!! Come faccio? Mi trovi tu? Mi sono iscritta come […] e indirizzo […]
    Ti mando un bacione e spero di scriverti presto!!!
    Cate

  3. Grande Cimmo!
    Alla fine ce l’hai fatta e ti invidio di brutto … chissà che un giorno non riesca a seguire la tua strada anche io: soprattutto spero di avere un capo come il tuo!! alcool power!
    A presto, un bacione Laura

    ps: qui sto provando a lancaire l’idea di venirti a trovare veramente .. ma in moto !

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *